Invia il tuo manoscritto

Si valutano testi di narrativa, saggistica, infanzia, biografie, fantasy, tesi di laurea. Non sono previsti limiti tematici. Attualmente non valutiamo poesie.

Si valutano testi di narrativa, saggistica, infanzia, biografie, fantasy, tesi di laurea, saggi. Non sono previsti limiti tematici. Attualmente non valutiamo poesie.

Oltre al manoscritto, inviare sinossi dell’opera e biografia dell’autore. Il tutto deve pervenire in qualsiasi formato documento, fuorchè PDF.
Tutti gli autori, anche se non selezionati per la collana, riceveranno una risposta. Ci prendiamo fino a 90 giorni per valutare le opere.

I dati dell’Autore saranno utilizzati da SenzaBarcode nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679

In nessun caso verrà chiesto un contributo per la pubblicazione. Se ritenuto idoneo il libro sarà pubblicato da CTL Editore Livorno senza alcun contributo. Per essere preso in considerazione per la collana SenzaBarcode inviare esclusivamente tramite libri@senzabarcode.it.

 

Categories: Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *