Giulio Davì

I libri di Giulio Davì nella collana editoriale SenzaBarcode editi da CTL Editore Livorno. Prossima uscita, novembre 2021 Exodus ...

I libri di Giulio Davì nella collana editoriale SenzaBarcode editi da CTL Editore Livorno. Prossima uscita, novembre 2021 “Exodus – La leggenda del Flagello” e il Manuale di gioco!

Exodus – La leggenda del Flagello

Un nano avido di gloria, un elfo dal passato criminoso, un ranger dei boschi selvaggi ed uno stregone ossessionato dalla conoscenza si incontrano per dar vita ad un viaggio di crescita personale che porterà i quattro avventurieri a divenire gli eroi che non avrebbero mai pensato di poter essere.

Sullo sfondo del Tridente, terra di luoghi remoti intrisi di misteri, magia ed eserciti belligeranti, questi compagni di viaggio impareranno a collaborare e a sopravvivere, destando addirittura l’interesse delle divinità, boriose e annoiate, che non mancheranno di metterli alla prova per testare la loro volontà di cambiare le cose.

Questo è Exodus !

Acquistalo sul sito di CTL Editore Livorno

Manuale exodusManuale di gioco:

Exodus è un manuale con tutte le regole per giocare e divertirsi con gli amici in avventure fantastiche. Gioca il tuo personaggio in un mondo intriso di magie, intrighi, battaglie e immensi tesori!
Il manuale di base permette di creare i personaggi e farli immergere nell’ambientazione del gioco.
Exodus è un sistema libero in cui interpretare dal grande eroe in cerca di fama, al piccolo furfante in cerca di ricchezze. Compila la scheda del personaggio con il Master e lascia che introduca le avventure narrando le scelte che potrai fare con i tuoi compagni di viaggio.
Per giocare ad Exodus bastano degli amici, un tavolo, dadi e tanta fantasia!
Mettiti alla prova per sopravvivere in un mondo fantastico in perfetto stile cappa e spada!

Acquistalo sul sito di CTL Editore Livorno

BIO Giulio Davì

Giulio Davì, romano da sempre interessato all’intrattenimento, si laurea in Mediazione Linguistica e Comunicazione Internazionale all’Università degli Studi Roma Tre dopo un’infanzia trascorsa come fruitore di qualsiasi prodotto del mondo ludico: dal cinema al fumetto, dai libri ai videogiochi, fino a raggiungere la maturità per poter scrivere delle avventure vissute dai suoi giocatori in qualità di narratore.

Da sempre appassionato di fantasy e gioco di ruolo, decide di riportare su carta una campagna di gioco di ruolo che iniziò nel lontano 1994 con i suoi amici di infanzia, sperando di diffondere un messaggio di amicizia, positività e consapevolezza nel periodo successivo all’oramai famosa pandemia mondiale. Nota dell’autore : la campagna è ancora in corso!

Articoli consigliati

2 commenti

  1. […] la magia. In alcuni casi questi due aspetti possono addirittura coesistere.Il sistema di gioco di Exodus può essere una fonte di esempi come tanti altri: l’importante è sempre che i giocatori si […]

  2. […] dell’area SenzaBarcode. Giulio Davì, con un fantastico allestimento, presenterà “Exodus – La leggenda del Flagello”. Insieme a Garv il nano, Leoric l’elfo, Lupogrigio l’umano e Tailàndar saremo condotti nei […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: