La collana Libri SenzaBarcode al SalTo22

Alcuni libri della Collana SenzaBarcode, editi da CTL Editore Livorno, saranno al Salone Internazionale del libro di Torino.

Alcuni libri della Collana SenzaBarcode, editi da CTL Editore Livorno, saranno al Salone Internazionale del libro di Torino.

Dal 19 al 23 maggio, allo stand Nino Bozzi – CTL, sarà possibile conoscere Marco Costantini con il suo I fiori di Pina e Laura Mancini con Rose scarlatte. Saranno a disposizione dei loro lettori per raccontare i romanzi e dedicare le copie in vendita.

Sul banco CTL saranno disponibili anche i libri di Fiorella Mandaglio con Tra mito e Fantasia, Flavio Tamiro con Mille lemmi di notte e Andrea Barricelli con Dominio e Ribellione ed Equilibrio e Cambiamento.

La Collana, curata da Sheyla Bobba e SBS Comunicazione è, grazie a CTL Editore, un progetto editoriale che non prevede alcun investimento economico per gli autori, neppure l’obbligo di acquisto copie

“Non giudico o condanno gli Editori che, magari piccole Case, decidono di chiedere agli emergenti un concorso alle spese” dichiara la Promotrice Sheyla Bobba “la sola  cosa che mi spaventa è che in nome del profitto vengano pubblicate Opere non propriamente meritevoli. Il rischio è di proporre ai lettori un libro scadente che non invita alla lettura, specialmente, degli emergenti”.

Appuntamento allo stand Q02 R01 PAD3 CTL, Libeccio Nino Bozzi Editore.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: